Dicono di noi

LARA E FRANCESCO

Ciao Andrea,

volevamo ringraziarti di tutto. A distanza di giorni, ancora non riesco a smettere di guardare le foto degli allestimenti... Era tutto meraviglioso, non potevamo chiedere di meglio. Sei stato maniacale in tutto e questo ti renderà grande sempre.

Grazie ancora e un abbraccio,

Lara e Francesco

FABIOLA
Ciao Valentina,
 
Volevo ringraziarti, ancora una volta, per la tua disponibilità e serietà. E' stato tutto perfetto e, nonostante il tempo poco clemente, l'aiuto di Giacomo è stato fondamentale. Ho ricevuto solo complimenti per l'organizzazione e la qualità del vostro servizio.
Sicuramente ti ricontatterò in futuro e provvederò a farvi pubblicità.
Grazie ancora.
 
 
Fabiola
FRANCESCA E ALESSANDRO

Ringraziamo vivamente tutto lo staff Magnolia per la calorosa accoglienza, per l'efficienza del servizio e per la bontà del menù, dall'inizio alla fine. Siete giovani eccezionali, i nostri complimenti!!!

Ivo e Silvana

(genitori di Francesca)

Valentina e Antonio

Grazie Andrea, è stato tutto perfetto!!! Da tutti ci sono stati fatti i complimenti per il cibo ed i camerieri molto simpatici. L'accoglienza con la granita graditissima, l'angolo torta stupendo, l'angolo foto anche. Insomma, è stato un matrimonio come lo sognavamo e tu ci hai aiutato a realizzarlo. Grazie ancora!

 

Valentina e Antonio

Maria Laura e Daniele

Buongiorno Andrea,

siamo rientrati da poco; presto arriveranno recensioni e ringraziamenti ufficiali, ma intanto ti può far piacere sapere che i miei parenti di Bari non fanno altro che lodare Magnolia: organizzazione, allestimenti, cibo, professionalità, formula... Insomma, ho pensato che è un gran bel complimento, visto che in Puglia sono cintura nera di matrimoni, no? E comunque i complimenti fioccano da tutti e 154 gli ospiti, non solo dai baresi :)

 

Maria Laura

Chiara e Emiliano

Cara Martina,
 
Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e ci tenevo a scriverti subito un’e-mail. Ci tenevo a mettere nero su bianco alcune cose che mi sembrano fondamentali.
Dopo il matrimonio abbiamo avuto modo di raccogliere commenti e suggerimenti e in maniera unanime abbiamo sempre ricevuto complimenti per la location e soprattutto gli allestimenti.
 
Ci teniamo veramente a ringraziarti di cuore per tutto il lavoro che hai fatto, ma soprattutto per aver reso il nostro giorno indimenticabile. La cura dei dettagli negli allestimenti è stato impeccabile e molte volte anche sorprendente. Mentre l’allestimento del tavolo del tableau e delle bomboniere corrispondeva esattamente a ciò che mi immaginavo (e tu sai quanto io sia esigente), il tavolo della torta mi ha veramente colta di sorpresa: era meraviglioso! Sono tutte cose che lì per lì, con la confusione, non avevamo avuto modo di osservare con attenzione, ma rivedendo le foto devo dire che hai veramente fatto la differenza quel giorno.
 
Facciamo i nostri complimenti non solo a te ovviamente, ma anche al tuo braccio destro  La vostra gentilezza e dolcezza ci hanno colpito e fatto sentire a nostro agio in ogni momento della nostra giornata più importante. La tua professionalità e bravura e per noi assolutamente indiscussa e ci tenevamo veramente ad esprimerti tutta la nostra gratitudine.
 
Ti abbraccio forte e spero di poter rilavorare con te il prima possibile,
 
Chiara

ELISA E LORIS

Ciao Andrea!

Come stai?

Volevo congratularmi per il lavoro che hai svolto al nostro matrimonio; è stato al di sopra delle nostre aspettative ed in gran parte è merito del tuo impegno. E' stata una serata fantastica, semplicemente come doveva essere: una FESTA!

Tutti hanno commentato positivamente la qualità del cibo- anche io, che ho assaggiato qualche cosa di vostro per la prima volta quella sera.

Grazie anche per la coreografia del taglio torta. A fuochi finiti io e Loris eravamo convinti che fosse una tua sorpre, non sapevo che li avesse richiesti mio papà :D

Le nostre vacanze sono finite, e siamo tornati a lavoro qui a Sidney. Non vedo l'ora di poter organizzare un'altra bella festa :)

Ciao e buon lavoro,

un abbraccio,

 

Elisa

Jessica e Nicola

Caro Andrea,

Eccoci arrivati alla fine di questo percorso insieme. Le sensazioni che il tutto ci ha lasciato sono così fitte e intense che non basterebbero pagine a riassumerle, quindi proveremo a descriverle senza essere prolissi e senza cadere troppo nello smielato ( anche se sarà inevitabile!)

Tu e il tuo gruppo siete stati praticamente perfetti.
Perfetto significa che siete stati come NOI volevamo che foste.
Non so se questo è successo perché semplicemente abbiamo trovato il giusto catering, quello che ci rappresentasse, o perché siete stati in grado di adattarvi alle nostre esigenze, al nostro modo di essere, alla nostra visione di questa che è stata una vera e propria festa.

Quello di cui sono sicuro è che ha funzionato meravigliosamente.
Il giorno in cui Nicola mi parlò per la prima volta di te ero scettica, ma lui sembrava già convinto, non so in base a cosa, che foste la soluzione migliore. Non so come fa, ma Nicola delle volte va a sensazioni e basandosi su queste solitamente non sbaglia. Lui ti ha anche difeso dalla mia paura di fare qualcosa che fosse fuori dai canoni, fuori dal “fanno tutti così” che altri volevano impormi ed io ad oggi sono entusiasta e felicissima di aver seguito questa strada.

Durante la preparazione di questo nostro evento, tu non sei stato semplicemente “il responsabile del catering” . Sei stato un punto di riferimento dal quale ho sempre ricevuto la parola giusta al momento giusto, il consiglio migliore nel momento del dubbio e il tutto condito da serenità, allegria e decisione.

La controprova che tutto sia andato secondo i piani la si ha quando ci si confronta con gli ospiti che a fine serata vengono da te per dirti “è stata una bellissima FESTA” e ti riempiono di gioia perché significa che l’obiettivo che ci eravamo posti, il messaggio che volevamo dare e il ricordo che volevamo lasciare saranno esattamente quelli sperati, voluti e desiderati. Quella FESTA eravamo noi, eravamo io e Nicola in ogni nostra sfaccettatura, esattamente come vogliamo essere per tutta la nostra vita.

Grazie delle risate, delle chiacchiere, del sostegno e dell’amicizia.

Grazie della professionalità, della competenza, dell’organizzazione ma grazie soprattutto di averci aiutato a realizzare il nostro “matrimonio da sogno…”

Un abbraccio a te e tutta Magnolia

Jessica e Nicola

< 1 2

I nostri feed da Matrimonio.com

Consigliato da matrimonio.com

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più